MITOPLUS 

Centro di Naturopatia: Mitoplus Biorisonanza Lugano - Tesserete

Mitoplus : Terapia del campo vitale e biorisonanza

 

Il mio studio nella zona di Lugano - Tesserete è tra i pochissimi in Ticino specializzati nella terapia della biorisonanza, sono diplomata in questa terapia, costantemente aggiornata e attrezzata con la miglior tecnologia.

 

Tutti noi possediamo un campo energetico che varia secondo il nostro stato di salute, è conosciuto meglio come "aura " e tutti i meccanismi biochimici sono legati ad esso.

 

La terapia del campo vitale si basa sull'osservazione scientifica che, a capo dei meccanismi biochimici ci sono degli impulsi coordinatori che sono di natura non chimica ma elettromagnetica.

 

Viene quindi sfruttata la correlazione che esiste tra il campo vitale e la coordinazione biochimica dell'organismo. E’ un metodo di terapia basato sull’utilizzo delle frequenze elettromagnetiche proprie del paziente.

 

 

 

 

E’ scientificamente provato che ogni individuo possiede uno spettro di frequenze caratteristico, che può essere utilizzato a scopo terapeutico.

 

Se i delicati processi di regolazione del nostro organismo vengono ripetutamente disturbati da frequenze elettromagnetiche dannose, causate per esempio dalle più svariate tossine esogene ed endogene, le conseguenti disfunzioni elettromagnetiche predispongono ed inducono il nostro organismo alle malattie.

 

Attraverso l'applicazione di campi elettromagnetici, influenzeremo il campo vitale ad indirizzarsi di nuovo verso uno stato di vibrazione naturale e sano. La biorisonanza funziona perchè il nostro corpo è un sistema aperto, vuol dire che siamo in uno scambio continuo con il mondo circostante sia su base materiale sia a livello energetico (elettromagnetico).

 

Per migliorare uno stato alterato di salute non basta apportare energia ma bisogna anche “sbloccare” l’energia stagnante, infatti le nostre cellule sono in grado di incamerare segnali errati che corrispondono a diversi agenti patologici , per es. micosi, infezioni o intossicazioni.

 

 

Queste frequenze nocive si possono scaricare dalla cellula mediante la biorisonanza. Durante la fase terapeutica, le oscillazioni elettromagnetiche emesse dal paziente vengono convogliate nell’apparecchio tramite elettrodi.

 

Un sofisticato spettro ottico è quindi in grado di elaborare tutti i parametri fisici di queste onde elettromagnetiche, mentre uno specifico filtro biologico provvede alla selezione delle frequenze armoniche (o sane) da quelle disarmoniche (o patologiche).

 

In questo modo le frequenze sane selezionate ed amplificate vengono inviate nuovamente al paziente mentre quelle disarmoniche vengono invertite di polarità prima di essere restituite al paziente, con il fine di annullare le frequenze nocive in atto nella cellula.

 

Queste due azioni combinate hanno un’azione terapeutica profonda, duratura e calibrata sulle caratteristiche del paziente.

Orari d'apertura - periodo estivo
 
Lunedì - Chiuso
Martedì      7:00/12:00
Mercoledì  7:00/12:00
Giovedì      7:00/12:00
Venerdì     7:00/12:00
Sabato mattina previo appuntamento
 
 
Tel. +41 (0)91 970 17 39
 
Cellulare +41(0)79 254 26 37
 
email: su_waldvogel@bluewin.ch

 

  • Facebook Social Icon

@2016 - 2018 by naturopatia photos by Susanna Waldvogel created miserve.ch