GLOBAL DIAGNOSTICS 

Centro di Naturopatia: Misurazione bioenergetica Global diagnostics Lugano - Tesserete

Analisi del campo vitale con il Global Diagnostics (misurazione bioenergetica)

 

Il mio studio di naturopatia è dotato di un apparecchio che è in grado di fare una misurazione bioenergetica precisa. Si tratta del Global Diagnostics della ditta Vitatec: concepito per evitare lunghi test eseguiti manualmente (kinesiologici , biotensor etc ) e per avere un test bioenergetico indipendente dal terapista.

 

In meno di 10 minuti l’apparecchio testa più di 600 organi e sistemi corporei per analizzarli. Il risultato viene raffigurato sul monitor di un computer. Si possono così vedere quali sono gli organi che hanno bisogno di sostegno, la quantità delle tossine nell’organismo, le carenze alimentari come pure le intolleranze, lo stato della matrice extracellulare e tanto altro.

 

 

Naturopatia studio biorisonaza Lugano
Naturopatia terapia biorisonanza Lugano

La misurazione viene fatta con 2 elettrodi posizionati  sui piedi sotto la caviglia (lato interno). Per fare questo, il paziente si corica  comodamente sul lettino e resta sdraiato durante tutta la misurazione, la prerogativa è di poter stare fermi 10 minuti.

 

La misurazione può essere effettuata anche a bambini piccoli dal momento che riescono a stare fermi.

 

La misurazione è indolore, eventualmente le persone sensibili possono sentire un leggero formicolio. Il risultato della misurazione è istantaneo e il terapista può valutare lo stato bioenergetico del paziente.

In accordo con lo stesso vengono decisi i passi da intraprendere per migliorare lo stato di salute: si può intervenire ad esempio, su intolleranze alimentari e problemi metabolici legati allo stile di vita. Poi in base alla misurazione si procede all’applicazione delle frequenze calcolate esattamente sul suo profilo energetico.

 

La misurazione viene effettuata tutte le volte che la persona viene in terapia, in questo modo si può paragonare alle misurazioni precedenti e verificare dove ci sono cambiamenti e dove invece ci sono ancora dei blocchi.